giovedì 28 giugno 2012

Fotografie

Il soffione più grande mai visto

They are in love

Un po' Van Gogh - 1

Un po' Van Gogh - 2

Chicchi

Appearence of poppies

A matter of distinction

A matter of distinction - 2

Sopra di noi sta la bocca di Ade



Aggiungo queste mie foto per postare, una volta tanto, qualcosa che non suoni come polemico o velenoso. Vista l'esistenza di una sezione "Foto del momento", perché non ampliarla temporaneamente con qualche scatto in più?

Ricordate che le foto pubblicate su questo blog sono MIE, questo significa che qualora voleste utilizzarle, dovete chiedere il permesso A ME. Non sono una gelosa delle cose che mette in rete, ma visto che si tratta di frutto del mio ingegno, gradirei che non venissero attribuite ad altri. Grazie!

P.s. Lan Awn Shee - mia amica personale e blogger particolarmente acuta - ha infine trovato nuova dimora dopo l'esodo da Splinder. Trovate il link al suo blog anche nella sezione "Altri lidi", qui a destra. Buon divertimento!

3 commenti:

Lan ha detto...

Grazie per il link e lo spottone! Le foto sono davvero molto belle: le hai fatte qui in terra patria? *_*

aidlyn ha detto...

Sì, sono locali... stranamente, appena fuori Udine si apre un mondo di cui ignoravo l'esistenza!

Lan ha detto...

Lo ignoravo anch'io, a quanto pare... :) Ma è bello sapere che c'è!